VENICE X GAMES 2014

logo venice x games, crossfit, palestra

I VENICE X GAMES – UN ESEMPIO DI VERO SPORT

Chi ci ha seguito su twitter già lo sa… nella giornata di ieri a San Donà di Piave si sono svolti i VENICE X GAMES. Un appuntamento tra i primi in Italia nel suo genere che ha visto la presenza di 110 atleti provenienti da tutto il Paese.

La competizione si è svolta su un percorso crossfit che racchiude diverse attività tipiche del fitness come gli slanci, i salti con la corda, le trazioni alla sbarra, gli esercizi a corpo libero e così via.

La nostra azienda è stata scelta come fornitrice delle premiazioni sportive per l’evento. Siamo pertanto orgogliosi di aver collaborato alla realizzazione di una manifestazione così importante nel panorama nazionale, sopratutto per il messaggio che il suo organizzatore Angelino Marcolin ha voluto lanciare attraverso questa giornata, ossia il NO AL DOPING NELLO SPORT.

Vi rimandiamo pertanto tutti al profilo Facebook dei VENICE X GAMES dove proprie in queste ore, grazie a Simone Manzato Photograpy , si stanno via via caricando le foto della manifestazione. Un plauso ancora a tutti gli organizzatori per aver creato una giornata di sano e formativo SPORT!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *