NOVITÀ 2014 | Tappi vino personalizzati

Tappi Vino Personalizzati, tappi vino vuoto, gadget vino, gadget cantine, gadget personalizzati, gadget aziendlai

È con piacere che siamo a presentarvi questi nuovi tappi vino personalizzati per il sottovuoto per la vostra cantina, il vostro ristorante, la vostra vineria/birreria e molto più in generale per tutti gli amanti del buon bere.

I tappi vino classici sono superati da questi nuovi gadget personalizzati che con un sistema meccanico brevettato permettono, una volta tappata la bottiglia, di eliminare completamente l’aria al suo interno.

Chi meglio di un esperto enologo, o un appassionato di vini può capire l’importanza di questo innovativo tappo personalizzato. Quante volte vi siete trovati davanti una bottiglia aperta da più di qualche giorno che purtroppo aveva perso tutte le qualità organolettiche del vino. Con il nostri tappi vino questo sarà solo un ricordo.

Creare il vuoto all’interno della bottiglia significa mantenere intatte tutte le caratteristiche del vino o della birra e conservarli per almeno 5-7 gg.

Questo fantastico articolo che la nostra azienda vi propone riuscirà ad accontentare il gusto di tutti i vostri clienti, grazie ai diversi colori, e alle diverse finiture. Passiamo dalla classica plastica colorata in più di 10 diversi varianti alla plastica con effetto gommato, che sempre di più incontra apprezzamenti, spostandoci poi sulla versione cromata fino ad arrivare all’acciaio.

I tappi vino possono essere personalizzati a seconda delle vostre richieste in diverse posizioni sia attraverso la stampa a colori sia, nel caso dell’acciaio, con incisione laser.

Non fatevi sfuggire questa novità, contattateci per avere maggiori informazioni e ricevere una quotazione ad-hoc per le vostre esigenze. Saremo felici di potervi incontrare nella vostra sede così da potervi illustrare più attentamente questo rivoluzionare gadget personalizzati che sicuramente non passerà inosservato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *