Rally Italia Talent – Le premiazioni

premiazioni rally italia talent, premiazioni sportive personalizzate

Con piacere vogliamo condividere con voi questo speciale momento che ha visto protagonista le nostre coppe e trofei.

Il Rally Italia Talent è un progetto patrocinato da ACI, ACI SPORT e dall FIA che si pone l’obiettivo di scovare talenti nel mondo automobilistico sportivo. In particolare nel settore del rally dove grazie a prove pratiche e lezioni teoriche aspiranti piloti e navigatori si sfidano e accrescono i valori di questo sport dove precisione e velocità devono trovare il sottile

Ieri, 17 Aprile, nel circuito di Siena le ultime sfide hanno portato a decretare il successo dei concorrenti nelle varie categorie. In particolare del duo Matteo Fusi e Nicolò Salgaro che avranno l’onore di partecipare all’unica data italiana del WRC in Sardegna.

Più in generale, è tanta la soddisfazione da parte degli organizzatori e del presidente ACI, Angelo Sticchi Damiani, con un boom di iscrizioni ricevute per la 3^ Edizione (ben 5.385 iscritti) e 15.000 prove disputate a bordo delle Abarth 595 Competizione.

Duelle Sport-promotions, è stata presente con le sue coppe e trofei alla premiazione, contribuendo a valorizzare questo importante momento che ha suscitato emozioni e gioia nei partecipanti.

PRESS & MEDIA:

Corriere dello Sport

Go News

Repubblica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *