MASERATI TROFEO – REDRAGON MOTORSPORT AL REDBULL RING

maserati trofeo redragon motorsport

EMANUELE SMURRA E ROMY DALL’ANTONIA PRONTI AD AFFRONTARE I SALISCENDI DELLO STORICO CIRCUITO AUSTRIACO

Ci siamo… tutto pronto per il secondo appuntamento della stagione per gli amici del REDRAGON MOTORSPORT impegnati sullo storico circuito austriaco del REDBULL RING.

Dopo il positivo debutto nel monomarca della Casa del Tridente, in occasione del primo appuntamento del Le Castellet che si è svolto alla fine di aprile, il team è intenzionato a puntare nuovamente alle posizioni di vertice con Emanuele Smurra e Romy Dall’Antonia.

In Francia, l’equipaggio tutto italiano supportato tecnicamente dalla Villorba Corse, in occasione del proprio esordio nella serie con la squadra singaporiana era subito riuscito a collocarsi nella top-10, con Dall’Antonia che in Gara 1 aveva concluso settimo. In Gara 2 invece un contatto, di cui era stato suo malgrado protagonista, aveva costretto Smurra ad un prematuro ritiro.

Nel circuito austriaco il 35enne pilota romano è determinato più che mai a prendersi una rivincita, così come il compagno di team Dall’Antonia che punterà a fare nuovamente bene. Entrambi i piloti sui saliscendi della Stiria cercheranno pertanto di conquistare il loro primo podio della stagione… un obiettivo concretamente possibile per loro.

Per tutti gli appassionati di motori un weekend imperdibile quello del redbull ring con protagonista il Maserati Trofeo 2015. Prove libere il venerdì, mentre dal sabato si comincia a fare sul serio con le vetture pronte sulla griglia di partenza per Gara 1 alle ore 15:40. Per Gara 2 si va diretti a domenica dalle ore 11!

Entrambe le gare verranno trasmesse grazie al supporto di Motors TV in tutta Europa a partire dal 7 giugno. In Italia saranno visibili su Odeon 24 (canale 177) e Sky’s Rete Economy (canale 152).

Aggiornamenti continui dal timing ufficiale sul sito maseraticorse.it e dal nostro account twitter ufficiale @duellepromo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *