Maglietta cotone organico 180gr

da 4,39 + IVA

  • Tessuto: jersey in cotone organico pettinato in conversion, trattato ad enzimi
  • Grammatura: 180 g/m²
  • Vestibilità: regular, taglie da XXS a 3XL
  • Collo: girocollo con nastro di rinforzo e bordatura
  • Etichetta: tessuta al collo, laterale strappabile con composizione e istruzioni di lavaggio
  • Certificazione: OEKO-TEX Standard 100 (OKT26CX00020)
  • Lavaggio: lavatrice a 30°

Scegli la tipologia di personalizzazione:

Carica qui il tuo file per la personalizzazione, ti invieremo il layout per approvazione

(dimensione massima del file 256 MB)
Prezzo Articolo:
Personalizzazione:
Prezzo Unitario:
TOTALE: (iva esclusa)
- +

T-shirt a maniche corte personalizzata in jersey di cotone organico pettinato da 180 g/m², con taglio genderless e vestibilità regular. La silhouette è disponibile nelle taglie da XXS a 3XL. Il cotone è in fase di conversione al biologico e viene trattato ad enzimi per ottenere una mano particolarmente morbida. Il colore Grey Heather ha una composizione differente: 90% cotone organico in conversion e 10% viscosa.

Jersey pettinato, cuciture laterali e girocollo rinforzato

La struttura prevede cuciture laterali che seguono la linea del corpo senza cuciture centrali sul dorso. Il girocollo è rifinito con nastro di rinforzo interno e bordatura esterna. Le maniche sono cucite con tecnica a manica intera. Al collo è presente un’etichetta taglia tessuta; sul fianco un’etichetta strappabile riporta composizione e istruzioni di lavaggio. Il capo è certificato OEKO-TEX Standard 100.

Stampa a colori su jersey da 180 g/m²

La superficie piana e il cotone pettinato compatto rendono il capo adatto alla stampa a colori diretta o alla personalizzazione con ricamo. La disponibilità in 36 colorazioni permette di abbinare il fondo al progetto grafico senza forzature cromatiche.

Materiale

Cotone organico

Colore
Azzurro
Bianco
Blu Anatra
Blu Atollo
Blu Navy
Blu Oltremare
Blu Petrolio
Blu Royal
Bordeaux
Camel
Caramello
Giallo Limone
Giallo Miele
Grigio
Grigio Melange
Grigio Scuro
Lilla
Mandorla
Menta
Mostarda
Nero
OffWhite
Peach
Rosa
Rosa Fluo
Rosso
Rosso Brillante
Rosso Chili
Ruggine
Verde
Verde Bottiglia
Verde Foresta
Verde Salvia
Viola
Zinco
Taglia
XXS
XS
S
M
L
XL
XXL
3XL
Genere
unisex
Personalizzazione

Ricamo, Stampa 1 colore 1 posizione, Stampa 1 colore 2 posizioni, Stampa 2 colori 1 posizione, Stampa 2 colori 2 posizioni, Stampa 3 colori 1 posizione, Stampa 3 colori 2 posizioni, Stampa 4 colori 1 posizione, Stampa 4 colori 2 posizioni, Stampa full colour 1 posizione, Stampa full colour 2 posizioni

Brand
Black Spider
NON PUOI LASCIARCI COSÌ