Giubbotto in poliestere Ripstop con maniche staccabili

da 38,93 + IVA

  • 94% poliestere – 6% elastan
  • Impermeabilitร  4000 mm/H2O
  • Traspirabilitร  1000 g/M2/24h
  • Maniche staccabili
  • Cappuccio estraibile in Ripstop
  • Profili rifrangenti anteriori sulle spalle e sulla schiena
  • Taglie: S-M-L-XL-XXL-3XL

Scegli la tipologia di personalizzazione:

Carica qui il tuo file per la personalizzazione, ti invieremo il layout per approvazione

(dimensione massima del file 256 MB)
Prezzo Articolo:
Personalizzazione:
Prezzo Unitario:
TOTALE: (iva esclusa)
- +

Scopri questo giubbotto 2 in 1 con maniche staccabili che lo rende un comodo e pratico gilet da lavoro. Realizzato per il 94% in poliestere e per il restante 6% in elstan materiali che lo rendono impermeabile ed elasticizzato consentendo all’operatore che lo indossa di muoversi agilmente. Con membrana TPU che garantisce un’impermeabilitร  fino a 4000 mm/H2O e una traspirabilitร  fino a 1000 g/M2/24h.

Disponibile in molti colori: rosso, verde, blu royal, blu navy, nero, grigio e diverse taglie che vanno dalla S alla 3XL. Sul retro del colletto c’รจ una taschina all’interno della quale si trova un cappuccio estraibile in materiale Ripstop. Sul petto รจ presente una tasca con zip nastrata rifrangente cosรฌ come sulle spalle e sulla schiena le fasce rifrangenti permettono a chi indossa questo giubbotto di essere sempre visibile.

Personalizza questa giacca con il logo della tua azienda per creare una divisa di qualitร  e unica per tutti i tuoi collaboratori. Scegli il colore che piรน rispecchia la tua azienda e contatta il team di Duelle per avere maggiori informazioni!

 

Colore
Blu Navy
Blu Royal
Grigio
Nero
Rosso
Verde
Taglia
S
M
L
XL
XXL
3XL
Materiale

Elastan, Poliestere

Personalizzazione

Ricamo, Stampa 1 colore 1 posizione

Brand
JRC Abbigliamento da lavoro

SCARICA ORA IL CATALOGO ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

NON PUOI LASCIARCI COSรŒ