Pratica felpa da lavoro in tessuto knitted fleece personalizzata con il tuo logo. La felpa professionale in tessuto tecnico fa parte della linea sottozero e può essere quindi abbinata a pantaloni e giacche per creare il tuo completo da lavoro professionale.
Il particolare tessuto knitted fleece consente di proteggere il corpo dal freddo ed infatti questa felpa da lavoro è certificata secondo lo standard UNI EN ISO 14058 in classe 1 rendendo il prodotto un DPI di 1^ Categoria.
Il pratico cappuccio regolabile con coulisse e li design moderno, conferiscono alla felpa carattere e stile. Il tuo logo stampato o ricamato sarà quindi attuale e contemporaneo. Richiedi ora un preventivo gratuito e realizza le felpe knitted fleece per il lavoro garantendo protezione e massimo comfort ai tuoi colleghi o clienti