Caricatore wireless 3in1 pieghevole in alluminio riciclato

da 35,99€ + IVA

  • Configurazione: caricatore wireless 3-in-1 pieghevole con pad da 15W per smartphone, 5W per auricolari e 2,5W per smartwatch Apple
  • Materiali: ABS riciclato e lega di alluminio riciclato, 46% di contenuto riciclato sul peso totale del prodotto
  • Certificazione: RCS (Recycled Claim Standard) su materiali e catena di approvvigionamento; cavo in TPE riciclato certificato RCS incluso
  • Cavo incluso: 120 cm in TPE riciclato
  • Dimensioni e peso: 7 x 7 x 2,8 cm, 175,8 g
  • Packaging: scatola FSC Mix Kraft; prodotto e accessori 100% privi di PVC

Scegli la tipologia di personalizzazione:

Carica qui il tuo file per la personalizzazione, ti invieremo il layout per approvazione

(dimensione massima del file 256 MB)
Prezzo Articolo:
Personalizzazione:
Prezzo Unitario:
TOTALE: (iva esclusa)
- +

Caricatore wireless pieghevole 3-in-1 in ABS e lega di alluminio riciclato, con contenuto riciclato certificato RCS pari al 46% del peso totale. Dimensioni chiuse: 7 x 7 x 2,8 cm per un peso di 175,8 g. Il pad principale eroga fino a 15W per smartphone compatibili, il pad secondario da 5W è dimensionato per le custodie degli auricolari wireless, il terzo da 2,5W è compatibile con gli smartwatch Apple. Input ottimale: 9V/3A.

ABS riciclato, alluminio riciclato e certificazione RCS sull’intera filiera

La certificazione RCS copre l’intera catena di approvvigionamento, dai materiali al prodotto finito. Il cavo da 120 cm incluso è in TPE riciclato anch’esso certificato RCS. La confezione è in cartone FSC Mix Kraft. Prodotto e accessori sono completamente privi di PVC, scelta che riduce l’impatto ambientale anche a fine vita del prodotto.

Incisione laser sulla superficie in alluminio riciclato

La superficie in lega di alluminio si presta all’incisione laser, tecnica che restituisce il logo con precisione di tratto e resistenza all’usura nel tempo. Il formato compatto del dispositivo concentra la visibilità su un’area ridotta: un segno grafico pulito e ben definito risulta più leggibile di una decorazione estesa.

Colore
Grigio
Brand
Materiale

ABS riciclato

Personalizzazione

Incisione laser

NON PUOI LASCIARCI COSÃŒ