Giacca isotermica per temperature estreme

COD: FTX35J Categoria:

da 107,63 + IVA

  • Tessuto da 280g.
  • Fino a -5o°c
  • Isolamento da 350g/m².
  • Tasche foderate in pelliccia.
  • Dettagli riflettenti sul retro.

Carica qui il tuo file per la personalizzazione, ti invieremo il layout per approvazione

(dimensione massima del file 256 MB)
Prezzo Articolo:
Personalizzazione:
Prezzo Unitario:
TOTALE: (iva esclusa)
- +

La giacca perfetta per affrontare il freddo estremo. Dotata di un doppio strato di isolamento ad alte prestazioni e ricca di funzionalità, offre il massimo calore e comfort.

La nostra giacca isotermica più calda di sempre! Questo modello è progettato con due strati di isolamento ad alta performance, combinando un peso totale di 350 g/m² per mantenere il tuo corpo al caldo anche nelle condizioni più rigide. È la giacca più calda che abbiamo mai creato!

Ideale per chi lavora in ambienti surgelati, come i guidatori di muletto e chi effettua operazioni di picking, questa giacca è perfetta anche per ruoli a bassa attività grazie al suo doppio strato isolante, che garantisce una protezione superiore contro il freddo.

Per una maggiore libertà di movimento, la giacca è dotata di un retro elasticizzato e tecnologia FlexEasy sulle spalle, permettendoti di muoverti con assoluta comodità.

Realizzata con un tessuto esterno HTY2 da 280 g/m², robusto, anti-vento e resistente alla decolorazione, questa giacca è progettata per durare. I tessuti di colore scuro sono strategicamente posizionati sul fronte, retro e parte bassa delle braccia per massimizzare la longevità dell’indumento.

Taglia
2XL/3XL
XXS
XS
S
M
L
XL
XXL
Materiale

Poliestere

Pesantezza
Invernale
Personalizzazione

Ricamo, Stampa 1 colore 1 posizione

Brand
Flexitog

SCARICA ORA IL CATALOGO ABBIGLIAMENTO DA LAVORO

NON PUOI LASCIARCI COSÃŒ